generato da mobtec
menu

Chi Siamo

Mobtec è una società di informatica fondata nel 2007, con l'avvento dei primi smartphone.
Il progetto aziendale era l'ideazione e la realizzazione di innovativi sistemi informatici volti a migliorare la collaborazione tra personale operativo in sede e personale operativo sul territorio.

La nostra mission:
velocizzare e ottimizzare i processi di Workforce Management utilizzando le moderne tecnologie. Mobtec ha creato innovative soluzioni di pianificazione, rilevazione e gestione delle attività lavorative, fornendo sistemi software e relativi servizi, per aumentare l’efficienza delle organizzazioni che hanno personale adibito ad attività presso sedi fisse e a personale attivo sul territorio, mantenendo questi ultimi connessi in tempo reale con l'azienda tramite dispositivi mobili.

I nostri clienti principali sono:
• cooperative sociali, RSA, ASP, ATS, aziende private che operano nel settore dei servizi a domicilio alla persona,
• società che erogano servizi quali ad esempio manutenzione, pulizie, somministrazione pasti
• aziende che si occupano di produzione e manutenzione di impianti tecnologici.

I nostri prodotti sono nati e cresciuti “sul campo”: sono stati creati partendo dalle esigenze e dai bisogni dei nostri clienti. Si sono evoluti e si stanno tutt’ora evolvendo in base alle richieste del mercato, alle necessità tecniche e legislative dei vari servizi e alle tecnologie in continua trasformazione.
CHAT