generato da mobtec
menu

La gestione completa della tracciatura dei vostri colli in entrata ed uscita

MobTrack rappresenta un moderno e completo strumento informatico per gestire in modo efficiente ed economico il servizio di tracciatura dei colli in ingresso e in uscita dalla vostra organizzazione. Consente di automatizzare le procedure di movimentazione dei colli e di fornire tempestivamente ad ogni attore del servizio le informazioni di cui necessita riducendo al minimo i costi di gestione.

MobTrack si colloca tra il punto di consegna/raccolta dei corrieri presso la vostra organizzazione e i vostri destinatari/mittenti. MobTrack è un sistema nato appositamente per soddisfare le esigenze di organizzazioni con un elevato numero di colli in transito come Università, Campus aziendali, Sanità, Assicurazioni, Servizi Finanziari, etc.

cosa puo fare

mobtrack

Organizzare e Automatizzare le attività di gestione dei colli in transito.
Sapere in ogni istante chi ha in custodia un collo.
Ridurre gli smarrimenti dei colli
Informare in tempo reale gli interessati sugli spostamenti dei colli
Operare nel rispetto del sistema qualità attuato

perché scegliere mobtrack

È una applicazione cloud: non richiede la gestione di server.
Utilizza come terminali mobili dei normali smartphone.
Identifica colli e luoghi; consente di sapere con certezza da quale luogo a quale luogo ogni singolo collo è stato spostato
Gestisce consegna/spedizione a/da persone fisiche e ad uffici
Ha gestioni differenziate per pacchi istituzionali e personali
Gestisce i colli in ingresso o in uscita dall’organizzazione, ma anche in transito tra entità interne all’organizzazione.
Può gestire i turni di lavoro del personale coinvolto
Può fare da marcatempo al fine di verificare e quantificare le ore lavorate dal personale coinvolto.

cosa dicono

i nostri clienti

  • Mobwork è un sistema che ci ha consentito, rispetto ad altri gestionali, di velocizzare i tempi di inserimento ed elaborazione delle informazioni, anche perché è progettato "a misura" del cliente permettendoci così di gestire tutto il nostro personale.
    Luisa Morelli
    Direttrice del Personale
    Cooperativa Sociale Uscita di Sicurezza
  • Consiglierei MobWork soprattutto per l'assistenza successiva all'installazione del software, molto importante nella gestione di un servizio complesso come l'ADI.
    Anna Conte
    Mansione
    Fondazione Martinelli
  • Il tempo risparmiato nella gestione delle rendicontazioni e, soprattutto, la condivisione della stessa modalità con gli enti erogatori del servizio, ci ha permesso di dedicare maggior tempo nella valutazione del servizio stesso ai fini di apportare costanti migliorie.
    Elisabetta Rota
    Ufficio Amministrativo
    Risorsa Sociale Gera d'Adda ASC
CHAT