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OGNI CLIENTE HA LA SUA STORIA: 
NOI LA ASCOLTIAMO
E CERCHIAMO INSIEME DI ARRICCHIRLA CON LA NOSTRA ESPERIENZA.
OGNI CLIENTE HA LA SUA STORIA:
NOI LA ASCOLTIAMO
E CERCHIAMO INSIEME DI ARRICCHIRLA CON LA NOSTRA ESPERIENZA.
I processi di erogazione dei servizi esterni e le dinamiche interne all’azienda sono complesse:
prevedono il coinvolgimento di tanti ruoli e, a seconda delle fasi, possono anche essere gestiti totalmente o parzialmente da strumenti diversi.
Per questo motivo, il punto di partenza di ogni nostro progetto è rappresentato dall’analisi dei bisogni del cliente .
Studiamo ed analizziamo il metodo di lavoro all'interno delle aziende, supportando i nostri clienti nella scelta di una metodologia di lavoro moderno e dinamico in funzione delle necessità e della nostra ultra decennale esperienza nel settore.
Il nostro scopo è facilitare e accelerare i processi aziendali dei nostri clienti.
LE FONDAMENTA DI MOBWORK:
IL SOFTWARE E L’ALBERO DEI SERVIZI.
LE FONDAMENTA DI MOBWORK:
IL SOFTWARE E L’ALBERO UTENTI.
A questo punto, sulla base di un progetto concertato e condiviso, si procede a “gettare le fondamenta”.
È questo il momento in cui si costruisce l’albero dei servizi del cliente , vengono inseriti gli utenti che usufruiscono dei servizi e gli operatori che si occuperanno dei relativi incarichi.
Questo passaggio risulta assolutamente fondamentale per poter agevolare al massimo i processi automatizzati che si andranno ad innescare una volta che il sistema sarà operativo e comincerà a collezionare dati.
LA FASE DI TEST SULLA REALTÀ DELL’AZIENDA: FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO E VERIFICHE TRAMITE FEEDBACK.
LA FASE DI TEST SULLA REALTÀ DELL’AZIENDA: FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO E VERIFICHE TRAMITE FEEDBACK.
La fase successiva prevede l’avvio dell’utilizzo del software “nel mondo reale”.
Per fare questo, si procederà alla formazione degli operatori coinvolti che saranno affiancati e supportati costantemente fino al conseguimento di un buon livello di autonomia.
Da questo momento, si potrà osservare e verificare lo svolgimento del lavoro di ogni singolo operatore coinvolto sia nel back office che nel front office.
Ogni processo verrà verificato step by step dai nostri tecnici e consulenti supportando il cliente in ogni fase del processo affinchè vengano raggiunti gli obiettivi stabiliti.
IMPLEMENTAZIONE FINALE DEL PROGETTO: DA QUI COMINCIA IL PROCESSO DI MATURAZIONE PERSONALIZZATA DEL SOFTWARE.
FORNIAMO SUPPORTO COSTANTE NELLA FUNZIONE DI  “RICERCATORI DEL MIGLIORAMENTO”.
IMPLEMENTAZIONE FINALE DEL PROGETTO: DA QUI COMINCIA
IL PROCESSO DI MATURAZIONE  PERSONALIZZATA DEL SOFTWARE.
FORNIAMO SUPPORTO COSTANTE NELLA FUNZIONE DI “RICERCATORI DEL MIGLIORAMENTO”.
Il lavoro di avvio all’utilizzo ora evolve in quel costante ciclo di maturazione personalizzata del software che rende i nostri clienti così soddisfatti. La nostra assistenza fornisce supporto costante per aiutare i clienti nella quotidiana operatività, non solamente in un’ottica di formazione sui bisogni dell’operatore, ma, soprattutto, con quella funzione di “ricercatori del miglioramento” che ci spinge a impegnarci per ottimizzare ed far evolvere i processi dei nostri clienti.
Abbiamo sperimentato negli anni che questa modalità di partnership con il cliente ha permesso a MobWork (e quindi all’investimento iniziale) di essere non solamente pronto ad accompagnare le evoluzioni dell’azienda,  ma anche a stimolarle e a incentivarne la crescita.
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