Software gestionale conforme
alle richieste della Regione Lombardia Il Software per le
Da oltre 15 anni MobWork è il software impiegato verticalmente per gestire
Il
Il nostro gestionale per le
- gestire gli accessi presso gli utenti sia da App che da Pc;
- gestire budget e voucher degli utenti;
- gestire fatturati previsionali e consuntivi;
- estrarre il
flusso siad (Sistema Informativo per il monitoraggio dell'Assistenza Domiciliare) e il oltre ai flussiflusso fe4 (Flusso Economico)ucpdom ersaa ; - estrarre le informazioni relative alle ore lavorate da dipendenti e professionisti.
ambiti applicativi
Software per gestire le Cure Domiciliari (C-Dom)
Tramite un solo software puoi seguire, gestire e rendicontare l’intera erogazione dei servizi dell’organizzazione tra cui:- Gestione Presenze
- Consegna Pasti
- Servizi di Sede
- Appelli (asili, scuola)
- Socio-Assistenziali
- Servizi Sanitari
- Servizi Educativi
- Ufficio Personale
- RSA e Centri Diurni
- Serv. Infermieristici
- Gestione Trasporti
- Servizi Domiciliari
- Controllo di Gestione
- Gestione Turnistica
- Uffici amministrativi
A chi si rivolge il nostro software?
Organizzazioni a cui si rivolge il nostro software MobWork:
- Cooperative sociali
- Fondazioni private
- Az. Socio sanitarie
- Organizzazioni Private
- Az. Speciali Consortili
- Pubblica Amministrazione
- Pattanti
- Az. Territoriali ASST
- Consorzi
Sistemi informativi socio-sanitari di rendicontazione
delle Pubbliche Amministrazioni
- Garsia della Regione Emilia Romagna
- DspFlux di Regione Lombardia (flusso RSA Aperta, flusso UCPDOM, flussi SIAD e FE4)
- etc...
Organizzazioni che hanno già scelto MobWork
Cosa dicono i nostri clienti?
FAQ
Lavoriamo da 15 anni nel settore dell’erogazione dei servizi alla persona. Il punto di partenza di ogni nostro progetto è rappresentato dall’analisi dei bisogni del cliente: questo ci ha permesso, nel corso degli anni, di sviluppare un software gestionale verticale e specifico per quanto riguarda le Organizzazioni che erogano Servizi Domiciliari alla Persona.
Studiamo ed analizziamo il metodo di lavoro all’interno delle aziende, supportando i nostri clienti nella scelta di una metodologia di lavoro moderno e dinamico in funzione delle necessità e della nostra ultra decennale esperienza nel settore. Il nostro scopo è facilitare e accelerare i processi aziendali dei nostri clienti.
Mobtec si rivolge ad aziende che operano nel settore socio-sanitario e assistenziale quali: cooperative sociali, RSA, ASP, ATS.
Grazie al nostro approccio customer-centric, il cliente è sempre al centro di ogni decisione e azione pianificata. Si parte da un'attenta analisi delle necessità e delle esigenze, per poi guidare il cliente nella selezione della metodologia di lavoro più adatta alla sua realtà. Successivamente implementiamo la soluzione scelta, e una volta conclusa l'attività rimaniamo costantemente a fianco dell'azienda per fornire assistenza e consulenza nel tempo.
Sì, MobWork è Certificato per la gestione dei flussi C-Dom conformi alla DGR DGR XI/6867 del 2 agosto 2022, garantendo la gestione delle cure domiciliare e rispondendo alle esigenze specifiche della Regione Lombardia, come: gestione degli accessi presso gli utenti sia da App che da Pc; caricamento budget e voucher degli utenti; gestione fatturati previsionali e consuntivi; estrazione del Flusso SIAD (Sistema Informativo per il monitoraggio dell'Assistenza Domiciliare) e il Flusso FE4 (Flusso Economico), oltre ai flussi UCPDOM e RSAA; gestione delle presenze e delle ore lavorate da dipendenti e liberi professionisti.
Le attività settimanali si possono pianificare attraverso console differenti ma tutte ugualmente semplici e fruibili, sia che si tratti di turni di strutture, di pianificazioni settimanali di assistenza domiciliare o di pianificazioni ripetitive derivante da calendari scolastici. Gli spostamenti degli accessi si effettuano in modo rapido attraverso un sistema di "drag and drop" che velocizza le operazioni. Tutte le modifiche vengono inviate in tempo reale alle app degli operatori, che possono in autonomia, spostare o creare accessi presso gli utenti ed inviarli alla piattaforma Web ai propri coordinatori.